vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Governance

I ruoli, le funzioni e gli ambiti di competenza delle strutture di gestione e amministrative del Dipartimento.

Direttore
Andrea Boeri

Vice Direttore

Annalisa Trentin

Responsabile amministrativo-gestionale
Annalena Esposito

Organi di Dipartimento:

Consiglio di Dipartimento

Il Consiglio di Dipartimento svolge varie funzioni che riguardano tutta l'attività del Dipartimento.

Giunta di Dipartimento

La Giunta coadiuva il Direttore ed esercita funzioni deliberative sulle materie delegate dal Consiglio di Dipartimento.

Giunta di Gestione del Progetto Dipartimenti Eccellenti

La Giunta collabora con il Direttore nell’esercizio delle sue funzioni ed istruisce le pratiche che ad essa sono demandate dal Consiglio di Dipartimento.

Commissione Paritetica Docenti-Studenti

E’ istituita presso il Dipartimento di Architettura la Commissione Paritetica docenti-studenti per i corsi di studio di riferimento del Dipartimento.

Commissioni di Dipartimento

Il Direttore si avvale inoltre del contributo di alcune Commissioni appositamente nominate che raggruppano docenti e tecnici del Dipartimento: la Commissione di Funzionamento, la Commissione Spazi e Attrezzature, la Commissione Ricerca, SUA RD, VRA, la Commissione Internazionalizzazione, la Commissione Didattica e la Commissione Terza Missione.

 

Contatti

Prof. Andrea Boeri

Direttore del Dipartimento di Architettura

Viale del Risorgimento, 2

40136 - Bologna