vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Sede di Cesena - trasferita presso il Nuovo Campus ex Zuccherificio, via dell'Università 50

Sede di Cesena del Dipartimento di Architettura (Responsabile dell'Unità Operativa Prof. Francesco Gulinello)

 

 

 

 

 

 

 

 

La struttura del Dipartimento con sede a Cesena, in cui si trovano gli uffici della Direzione e della Biblioteca Centrale di Campus, è formata da un nuovo edificio appositamente progettato per ospitare i cinque anni del Corso di Laurea Magistrale/Specialistica a ciclo unico in Architettura. Nel nuovo campus sono presenti aule e ampi laboratori per lo svolgimento delle attività didattiche.

Tra le varie dotazioni, gli studenti hanno sempre a disposizione una loro personale postazione di lavoro utilizzabile anche al di fuori del normale orario di lezione. Questa dotazione rende il nuovo campus, non solo un luogo di apprendimento, ma anche di studio e di scambio attivo con la popolazione studentesca e docente presente.

Gli studenti, inoltre, possono usufruire di laboratori dotati di attrezzature all’avanguardia che integrano e coadiuvano il percorso didattico. La struttura si completa infatti con il Laboratorio di Fotografia, il Laboratorio Modelli di Architettura ed il Laboratorio di Modellazione e Visualizzazione Digitale per l'Architettura, di Rilievo dell’Architettura e della Città, di Cartografia e del CAD, ora Laboratorio 4.2, ed infine il laboratorio OFFLINE.

Contatti

Dipartimento di Architettura sede di Cesena

Via dell'Università, 50

47521 - Cesena

tel: +39.0547.339578/339579

La casella riceve solo da PEC. E-mail inviate da indirizzi non PEC non saranno recapitate.
da.dipartimento@pec.unibo.it
Informazioni aggiuntive
Orari di apertura della portineria
dal lunedì al venerdì ore 8:00 - 20:00