Ranking QS World University Rankings ® by Subject

- 2017

QS World University Rankings ® by Subject 2017 - Architecture and Built Environment

Click to see the full QS World University Rankings® by Subject 2017 - Architecture and Built Environment

L’Università di Bologna rientra nelle prime 150 università del mondo nel subject Architecture and Built Environment.

A partire dal 2017 QS ha articolato le sue classifiche introducendo questo nuovo Subject.

Il Dipartimento di Architettura contribuisce in maniera prevalente al posizionamento dell’Ateneo in tale ambito.

- 2016

QS World University Rankings ® by Subject 2016 - Engineering-civiI and structural

Click to see the full QS World University Rankings® by Subject 2016 - Engineering-civiI and structural

L’Università di Bologna rientra nelle prime 100 università del mondo nel subject Engineering-civiI and structural.

Il Dipartimento di Architettura contribuisce in maniera significativa, ma non prevalente, al posizionamento dell’Ateneo in questo ambito.

- 2015

QS World University Rankings ® by Subject 2015 - Engineering-civiI and structural

Click to see the full QS World University Rankings® by Subject 2015 - Engineering-civiI and structural

L’Università di Bologna rientra nelle prime 150 università del mondo nel subject Engineering-civiI and structural.