vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Scheda Unica Annuale della Ricerca Dipartimentale (SUA-RD)

La SUA-RD è parte del sistema nazionale di autovalutazione, valutazione e accreditamento (AVA) e prepara gli Atenei alle visite di valutazione per l’accreditamento periodico

La SUA-RD illustra la struttura organizzativa e le politiche di qualità del Dipartimento, e sulla base di dati e indicatori empirici, rappresenta lo strumento che consente a Dipartimenti ed Atenei di riflettere sulle proprie attività di programmazione in materia di ricerca.

Il DIPARTIMENTO di ARCHITETTURA promuove la Qualità della ricerca attraverso il proprio Gruppo Qualità Ricerca che ha il compito di pianificare e verificare annualmente gli obiettivi fissati ai fini dell’Assicurazione della Qualità della ricerca ed effettuare annualmente il riesame della ricerca dipartimentale.

Il Consiglio di Dipartimento ha approvato l’aggiornamento dei quadri che costituiscono il sistema di gestione per l’assicurazione di qualità della ricerca relativi agli Obiettivi dipartimentali, alle Politiche per l'assicurazione della Qualità e alla Struttura dipartimentale.

SUA-RD 2011-2013

SUA-RD 2014-2016 - esercizio provvisorio

In evidenza

Presidio della Qualità di Ateneo
Il Presidio della Qualità di Ateneo promuove la cultura della valutazione e sovraintende alle procedure di assicurazione della qualità.